Programmazione dal 2 dicembre

Poster del film Il giorno in più SALA NIRVANA

IL GIORNO IN PIU’

15.30 – 17.50

20.10 – 22.20

 

“Il giorno in più” è un romanzo di Fabio Volo letto da milioni di persone e tradotto in diciotto lingue, nonché primo suo libro a diventare un film.
Non poteva che essere adattato in una commedia romantica nel senso più tradizionale del termine, che vede come protagonista Giacomo Pasetti, molto bravo nel lavoro, meno a trovare una donna con cui vivere il grande amore. Improvvisamente incontra una ragazza sul tram e se ne innamora platonicamente. Un giorno, i due si conoscono e cenano insieme; durante la cena, Michela rivela a Giacomo di dover partire per New York. Si sono incontrati troppo tardi… O forse no…

 

Poster del film Anche se è amore non si vede SALA OMBREROSSE

ANCHE SE E’ AMORE NON SI VEDE

16.10 – 18.10

20.20 – 22.10

Può l’amicizia trasformarsi in amore?
I due comici palermitani Salvo Ficarra e Valentino Picone – meglio conosciuti come Ficarra e Picone – tentano di rispondere al quesito attraverso il loro quarto lungometraggio,
il primo non ambientato in Sicilia, in quanto li troviamo a Torino, dove, l’uno intraprendente e sfacciato, l’altro timido e riservato, gestiscono una piccola società di servizi per il turismo trasportando persone tra i monumenti della città a bordo di un restaurato e coloratissimo autobus inglese.

Annunci