Programmazione dal 19/11

lorochiLORO CHI?

16.00 – 18.00 – 20.00 – 22.00

Regia: Francesco Miccichè, Fabio Bonifacci
Commedia – 95′

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

 


thesecretintheireyes

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI

16.00 – 21.45 (fino a lunedì 23/11)

Martedì 24/11: nessuno spettacolo
Mercoledì 25/11: solo alle ore 21.45

Thriller – 110′
Regia: Billy Ray

Remake dell’omonimo capolavoro “Il segreto dei suoi occhi” premio Oscar per il Miglior Film Straniero nel 2010. L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d’amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.


bond24

007 SPECTRE

19.00 (fino a lunedì 23/11)

Martedì 24/11: 21.45
Mercoledì 25/11: nessuno spettacolo 

Regia: Sam Mendes
Azione – 148′

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

 


tasiltempiodellemeraviglie

La Grande Arte al cinema:

Teatro alla Scala
Il Tempio delle Meraviglie

Martedì 24/11 e mercoledì 25/11
16.00 – 18.00 – 20.00

Una visita senza precedenti in uno dei templi più esclusivi dell’arte e dello spettacolo mondiale come il Teatro alla Scala.
Il film racconta la storia del Teatro che più di ogni altro ha catturato e legato a sé indissolubilmente i più grandi nomi della scena musicale di tutti i tempi. Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, Arturo Toscanini, Maria Callas, Luchino Visconti hanno fondato il mito di un luogo, animato in anni più recenti da artisti come Claudio Abbado e Riccardo Muti, che ancora oggi suscita un senso di sacralità: nel film ce lo raccontano tra gli altri i direttori d’orchestra Daniel Barenboim e Riccardo Chailly, i cantanti Mirella Freni e Plácido Domingo, i ballerini Carla Fracci e Roberto Bolle oltre ai Sovrintendenti Pereira, Lissner e Fontana.

Intero € 10 – Ridotto € 8

 


 

Annunci