La programmazione e il Cineclub “Finalmente Lunedì”

LA LA LAND

15.15 – 17.40 – 20.00 – 22.20

DA MARTEDI’ 13/02/2017

 16.00-18.30-21.00

Regia: Damien Chazelle
Commedia, Drammatico, Musicale – 128′

con Ryan Goslalalandling, Emma Stone

Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian, è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.


LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE

16.10 – 18.45 – 21.20

Regia: Mel Gibson
Guerra, Drammatico – 131′

hacksawridgeDurante la Seconda Guerra Mondiale, Desmond Doss, un medico dell’esercito americano si rifiuta di ammazzare delle persone. L’uomo, un obiettore di coscienza che rifiuta l’uso delle armi, riuscirà ad ottenere il permesso di andare sul campo di battaglia a mani nude. Sarà insignito della Medaglia d’Onore dal Presidente Harry S.Truman per aver salvato da solo con le proprie forze più di 75 compagni durante la brutale battaglia di Okinawa nel corso della Seconda Guerra Mondiale.


Finalmente Lunedì

“Finalmente Lunedì” cineclub in collaborazione con Slow Cinema Circuito cinema Torino e la Repubblica. Due biglietti a sette euro presentando copia del giornale.

Lunedì 13 febbraio presentando una copia del giornale la Repubblica avrete due biglietti a sette euro (solo € 3.50 a testa).

Al Cinema Due Giardini l’iniziativa è valida per le seguenti proiezioni:
13/2 – La battaglia di Hacksaw Ridge delle ore 18.45 e 21.20.

Annunci