Programmazione dal 23/3

IL DIRITTO DI CONTARE

16.00 – 18.30 – 21.15

ildirittodicontareL’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero. Le tre pioniere – superando ogni forma di barriera – sono state un modello d’ispirazione per generazioni.


VI PRESENTO TONI ERDMANN

15.30 – 18.30 – 21.30
NB Lunedì 27/3 unico spettacolo ore 16.30

vipresentotonierdmann_ukIl complicato ma tenero rapporto di una giovane donna manager, dedita solo al successo e alla carriera, con l’eccentrico padre, che fa di tutto per farle tornare il senso dell’umorismo e la leggerezza della vita. Quando Winfried irrompe nella vita tranquilla e ordinata della figlia Ines domandandole semplicemente “Sei felice?”, la sua incapacità di rispondere segna l’inizio di un profondo sconvolgimento. Il padre per aiutarla a ritrovare se stessa decide così di inventare il curioso personaggio di Toni Erdmann…


Lunedì 27/3 ANTEPRIMA ore 20.00

THE MOST BEAUTIFUL DAY

Al centro della storia, ci sono due giovani malati molto anti convenzionali: l’ambizioso e bizzarro pianista Andi (33) e lo spensierato scansafatiche Benno (36). Non appena scappati dalla clinica e dopo aver racimolato con destrezza il denaro necessario Benno e Andi si mettono in viaggio in prima classe verso l’Africa alla ricerca dell’ultimo e più bel giorno delle loro vite. La loro avventura li porterà a vivere situazioni tragi-comiche fra gag divertenti e momenti seri. Il film è un road movie che attraverso il tema del viaggio veicola una riflessione sul senso della vita.

locandina (2)

 


sticker_generico_cardadocente_04-211x300sticker_musei-1280x1811

Annunci