uninsolitavendemmia SALA NIRVANA

UN’INSOLITA VENDEMMIA

16.15 – 18.15

Regia: Daniele Carnacina

Durata: 100 min

Trama: Dopo dodici anni, un gruppo di attori di una soap-opera, si trovano ad affrontare la possibile fine della loro serie. Pensano allora di radunarsi a casa di Roberto, il più carismatico del gruppo, per trascorrere dei momenti di relax tutti insieme; quando vengono, però, a conoscenza di un segreto, fin li tenuto nascosto, dovranno prendere delle serie decisioni…

arbitragesessopotereedenaro[1] SALA NIRVANA

LA FRODE

20.10 – 22.15

Regia: Nicholas Jarecki

Durata: 107′

Trama: Robert Miller, un magnate della finanza, vive una doppia vita. Abile nel costruire un impero finanziario ed una famiglia felice, in realtà, Miller, cerca di nascondere le frodi che lo hanno aiutato a fare fortuna, prima di vendere il suo impero ad una grande banca. Inoltre, intrattiene una relazione extra-coniugale che riesce a mantenere nascosta… Un errore, però, può compromettere tutto…

benvenutopresidente SALA OMBREROSSE

BENVENUTO PRESIDENTE!

16.00 – 18.00 – 20.10 – 22.10

Regia: Riccardo Milani

Durata: 1h 40 min

Trama: In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. Certamente è un ottimista, e al figlio che lo accusa d’essere un fallito risponde “Io non so se tutto quel che fai ti torna indietro ma mi piace crederlo”. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa enorme, incredibile, inaudita: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana.